Bucato che puzza di muffa, ti basta avere un po’ di vodka in casa per eliminare i cattivi odori: il segreto delle lavanderie è più facile di quello che pensi

di palermolive.it - 1 anno fa

Se quando tiri fuori il bucato dalla lavatrice, puzza di muffa, le lavanderie ti consigliano di utilizzare un po’ di vodka. Le esperte massaie di un tempo ci insegnano che all’interno di ognuna delle nostre case sono presenti dei prodotti che possono semplificare la vita a chiunque di noi senza influire sul budget familiare.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bucato che puzza di muffa, ti basta avere un po’ di vodka in casa per eliminare i cattivi odori: il segreto delle lavanderie è più facile di quello che pensi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

La Gazzetta dello Sport analizza il pareggio tra Entella e Palermo attraverso le pagelle ufficiali, fotografando prestazioni, errori e risposte dei singoli. Nelle valutazioni del quotidiano, emergono un’Entella solida e un Palermo ancora alla ricerca di continuità, con punte di qualità individuale ma anche passaggi a vuoto che hanno inciso sull’andamento della gara. ]]>…