Buccheri La Ferla, Lionti e Sampino (Uil): “Con il taglio di ore ai lavoratori a rischio sanificazione e pulizia”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “E’ inaccettabile il taglio di circa mille ore di lavoro agli ausiliari dell’ospedale Buccheri La Ferla, in questo modo non saranno garantiti sanificazione e pulizia ma soprattutto un servizio efficace ed efficiente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Buccheri La Ferla, Lionti e Sampino (Uil): “Con il taglio di ore ai lavoratori a rischio sanificazione e pulizia” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sabato 24 e domenica 25 maggio ultimi due appuntamenti da Zo Centro culture contemporanee di Catania per la rassegna “Cirque” dove il circo contemporaneo internazionale – tra arte circense, teatro, musica e arte scenica pura – conquista un pubblico di ogni età.  Sabato 24 maggio, alle 21, torna in scena “Parada argentina. Storia di…

3 minuti fa

Palermitano al volante, pericolo costante. Tra violazioni del codice stradale e storie al limite dell’incredibile. Sono tanti gli aneddoti sugli automobilisti raccontati dall’insegnante Johnny Faulisi – proprietario dell’omonima scuolaguida e diventato popolare sui social network con i suoi video virali – nella puntata 80 di “Egoriferiti”, il podcast su YouTube e Spotify, disponibile tutti…

9 minuti fa

Oltre 200 dipendenti, ieri mattina, hanno partecipato, in piazza Ziino, di fronte alla sede dell’assessorato regionale alla Salute, a Palermo, alla manifestazione di protesta indetta da Fp Cgil (con il segretario generale regionale Gaetano Agliozzo), Cisl Fp (con il segretario generale regionale Daniele Passanisi) e Uil Fpl (con il segretario generale regionale Salvatore Sampino)…