Bucchi: «Il Palermo ha un po’ deluso, non ha sfruttato momenti decisivi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

Intervistato da “TMW” Cristian Bucchi ha parlato di vari temi, tra questi anche la serie B. Ecco le sue parole: «La seconda promossa? Mi verrebbe da dire il Como. Anche se il Venezia ha fatto un cammino straordinario. Se dovessi fare una scommessa direi Como. Spezia e Bari deludono? Da Spezia e Bari me l’aspettavo. I…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bucchi: «Il Palermo ha un po’ deluso, non ha sfruttato momenti decisivi» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> E’ stata rinviata d’ufficio al 24 maggio, per l’incompatibilità di uno dei giudici del collegio, l’udienza del processo ai sei accusati dello stupro della 19enne abusata un anno fa in un cantiere abbandonato del Foro Italico di Palermo. Gli imputati, detenuti da agosto scorso, hanno rinunciato all’abbreviato dopo che il gup ha respinto…

10 minuti fa

Il ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha autorizzato Elmed, il primo progetto di interconnessione elettrica tra Italia e Tunisia che sarà realizzata da Terna e Steg, il gestore della rete tunisina. Lo rende noto un comunicato congiunto spiegando che è previsto un investimento complessivo di circa 850 milioni di euro. “L’autorizzazione della nuova…

15 minuti fa

]]> Sabato 18 Marzo a Trabia,nei locali dell’Aula Consiliare sita in Via Spalla 28,si svolgera’un evento culturale in memoria del 7°Presidente della Repubblica Sandro Pertini,denominato “Viaggio in Sicilia con Sandro e Carla Pertini”,nel corso della serata verra’anche presentato il libro in ricordo dello Statista Socialista “Gli impertinenti”scritto dal Prof.Enrico Cuccodoro. L’evento si svolge sotto…

20 minuti fa

Assumere i familiari dei lavoratori morti nell’incidente sul lavoro di Casteldaccia. Dopo il disegno di legge depositato all’Ars dal deputato Gaspare Vitrano (Forza Italia), arriva l’appello alla Regione di Roberto Lagalla, sindaco di Palermo e della Città metropolitana: “E’ dovere delle istituzioni adesso – ha detto Lagalla – impegnarsi per mostrare solidarietà concreta alle famiglie delle vittime.…

34 minuti fa

PALERMO – “È una giornata importante per Palermo: con i lavori della nuova rete fognaria di via Messina Marine si avvia un’opera pubblica grazie alla quale il mare di Romagnolo, della Bandita, di Acqua dei Corsari e dello Sperone tornerà finalmente a respirare. Si tratta del primo vero intervento di risanamento ambientale nella costa Sud…