Buco da oltre 2 miliardi nei conti della Regione, la politica a caccia dei colpevoli

di blogsicilia.it - 3 anni fa

E’ guerra delle colpe in Sicilia all’indomani della decisione della Corte dei Conti di congelare la parifica del bilancio 2020 della Regione siciliana contestando 866 milioni di mancati accantonamenti ma soprattutto sollevando la questione di legittimità davanti la Corte Costituzionale sulla norma che ha permesso di pagare in dieci anni il debito complessivo da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Buco da oltre 2 miliardi nei conti della Regione, la politica a caccia dei colpevoli è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Sicilia è la regione con più opere pubbliche incompiute in Italia: 138 nel 2022 (30% del totale nazionale), ridotte a 47 nel 2024. Strade, ponti, dighe, scuole e impianti sportivi abbandonati per fallimenti, fondi mancanti o blocchi amministrativi, censiti nell’Anagrafe delle Opere Incompiute del Ministero delle Infrastrutture. A tutto questo si aggiunge la…

9 minuti fa

Un dramma familiare che stava per trasformarsi in tragedia è stato sventato ieri pomeriggio nel quartiere San Cristoforo a Catania, dove i carabinieri del nucleo radiomobile hanno salvato una neonata di soli cinque mesi. L’allerta è scattata in seguito a una telefonata disperata giunta al numero unico di emergenza 112 da parte della sorella…