Bufera alla Rap, 101 dipendenti indagati per assenteismo, timbravano e andavano via allegramente

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nei confronti di 18 dipendenti della Rap, nel deposito di via Ingham nel quartiere Brancaccio , l’azienda partecipata del Comune di Palermo che si occupa della gestione del ciclo dei rifiuti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bufera alla Rap, 101 dipendenti indagati per assenteismo, timbravano e andavano via allegramente è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

COMUNICATO STAMPA Dopo aver emozionato e commosso città come Londra, Berlino e Parigi, Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni…

6 minuti fa

Bellissima, emozionante e ricca di spunti di riflessione, la giornata di oggi a Camporeale.  Durante l’evento “ Luogo: CAMPOREALE, PALERMO, SICILIA Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai…