Bufera alla Seus, autisti del 118 costretti a lavorare e minacciati, 2 indagati

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’inchiesta a Siracusa sulla Seus, la società che gestisce il servizio del 118, ha avuto inizio nel 2020, in piena pandemia. Le ipotesi di reato contestate ai 2 indagati sono lo sfruttamento dei lavoratori e la rimozione od omissione dolosa di cautele contro gli infortuni sul lavoro poiché in concorso tra loro “impiegavano gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bufera alla Seus, autisti del 118 costretti a lavorare e minacciati, 2 indagati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Quando un programma come Grande Fratello VIP riparte, non si gioca solo sul cast o sulla regia: oggi conta anche ciò che circola fuori dallo schermo. E mentre Canale 5 prepara il ritorno con un’edizione più “compressa” e ritmata, il nome di Alfonso Signorini, ex conduttore del format, resta legato a una vicenda giudiziaria…

27 minuti fa

L’Unità Operativa Complessa (UOC) di Medicina Trasfusionale del Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo, guidata dal professore Marcello Ciaccio, amplia la propria offerta assistenziale con l’attivazione dell’ambulatorio dedicato alla presa in carico, gestione e trattamento delle anemie ferro-carenziali.  Il nuovo ambulatorio, coordinato dalla dottoressa Elisabetta Sciré, responsabile dell’Area terapia e vicario dell’unità operativa, è finalizzato…