Bufera giudiziaria su Cuffaro, Lagalla: “Fatti che amareggiano ma la questione morale vale per tutti”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Non è andato in Aula come chiesto dalle opposizioni, ma il sindaco Roberto Lagalla con una lettera di tre pagine firmata nella tarda serata di ieri, ha risposto ai consiglieri comunali che avevano invocato un intervento sull’inchiesta per corruzione che vede coinvolto l’ex presidente della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bufera giudiziaria su Cuffaro, Lagalla: “Fatti che amareggiano ma la questione morale vale per tutti” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La capolista della Serie B, il Modena, pareggia sul campo del Frosinone e adesso il Monza potrebbe sorpassarla. Cade il Palermo che trova la terza sconfitta nelle ultime quattro partite sul campo della Juve Stabia fallendo la possibilità di riavvicinarsi alle prime posizioni. Prima vittoria di Dionisi sulla panchina dell’Empoli: 1-0 al Catanzaro. L’undicesima…

13 minuti fa

Si è concluso oggi pomeriggio il primo congresso regionale del Partito Liberaldemocratico (Pld) Sicilia che ha segnato un momento cruciale per l’organizzazione politica regionale. L’evento ha visto l’elezione, tramite voto segreto e all’unanimità, di Salvo Liuzzo a segretario regionale del Pld…