Bufera su Maria De Filippi: «Taceva mentre si parlava delle violenze in una coppia»

di palermolive.it - 3 anni fa

L’organizzazione non governativa “Differenza Donna” ha deciso di segnalare all’Agcom, Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, la puntata di “C’è posta per te” condotto da Maria De Filippi andata in onda il 7 gennaio scorso. Fra i protagonisti della trasmissione c’è stata una coppia romana e la loro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bufera su Maria De Filippi: «Taceva mentre si parlava delle violenze in una coppia» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

“In Sicilia, chiedere un prestito a una banca è sempre più difficile. Le microimprese, cuore pulsante dell’economia isolana, vedono le loro richieste respinte nel 22,8% dei casi, contro una media nazionale del 13,5%. Solo il 27% delle aziende siciliane ha ottenuto un finanziamento nell’ultimo anno. Numeri che raccontano un deserto di opportunità, dove la…

45 minuti fa

Firmato il rinnovo economico del contratto scuola: aumenti in busta paga e arretrati fino a 2.261 euro per i docenti. Era atteso da mesi e ora è realtà: il 5 novembre è stato ufficialmente siglato presso l’ARAN il rinnovo della parte economica del Contratto Collettivo Nazionale del comparto Istruzione e Ricerca per il triennio 2022-2024. […]