Bufera sul Dalai Lama, chiede a un bambino di «succhiargli la lingua» dopo un bacio: poi si scusa – IL VIDEO

Il Dalai Lama si è scusato su Twitter dopo la diffusione sui social di un video dello scorso 28 febbraio che lo ritrae mentre bacia un ragazzino sulle labbra e gli chiede di "succhiargli la lingua". "Sua Santità desidera scusarsi con il bambino e la sua famiglia, oltre che con i suoi numerosi amici in tutto il mondo, per il dolore che le sue parole possono aver causato", si legge in una dichiarazione pubblicata su Twitter ufficiale, come riportano i media internazionali. Il video in questione, diventato virale... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Il Dalai Lama si è scusato su Twitter dopo la diffusione sui social di un video dello scorso 28 febbraio che lo ritrae mentre bacia un ragazzino sulle labbra e gli chiede di “succhiargli la lingua”. “Sua Santità desidera scusarsi con il bambino e la sua famiglia, oltre che con i suoi numerosi amici in tutto il mondo, per il dolore che le sue parole possono aver causato”, si legge in una dichiarazione pubblicata su Twitter ufficiale, come riportano i media internazionali. Il video in questione, diventato virale… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bufera sul Dalai Lama, chiede a un bambino di «succhiargli la lingua» dopo un bacio: poi si scusa – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Trekking & osservazione del cielo autunnale a Monte Catalfano 🌿🔭Sabato 15 Novembre 2025Dalle 15:30 alle 20:00Monte Catalfano – Bagheria (ritrovo presso il Bar Diva)Vivi un pomeriggio e una serata speciali immersi nella natura e nella meraviglia del cielo!Tra i sentieri di Monte Catalfano, ci…

2 ore fa

Negli ultimi anni, l’Italia ha attraversato una silenziosa ma significativa trasformazione digitale. Dai servizi pubblici al settore bancario e all’e-commerce, il modo in cui gli italiani accedono alle piattaforme online si è decisamente allontanato dalle semplici password per dirigersi verso sistemi di identità sicuri e snelli. L’adozione diffusa di SPID, il Sistema Pubblico di…