Bunker della droga e baracche abusive, blitz in via Algeri, un arresto

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> In una sola giornata, gli agenti di polizia hanno smantellato un bunker della droga, arrestando il proprietario, e contestualmente demolito le baracche abusive in via Algeri, nel rione della Mazzarrona, una delle aree più degradate della città e tra le principali piazze dello spaccio. In merito all’operazione antidroga, gli inquirenti hanno scoperto che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bunker della droga e baracche abusive, blitz in via Algeri, un arresto è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La scopertura del dipinto di Igor Scalisi Palminteri si è tenuta all’Iti Vittorio Emanuele III, scuola frequentata dal sindacalista ucciso il 30 aprile 1982, al termine dell’assemblea nazionale contro mafia e corruzione della Cgil. Il segretario nazionale Landini: “La lotta a Cosa nostra si fa affermando il lavoro coi diritti, no a torsioni autoritarie”

12 minuti fa

PALERMO – Hanno firmato il contratto questa mattina 106 nuovi funzionari assunti dalla Regione siciliana con lo scorrimento delle graduatorie dei concorsi banditi nel 2022 per il ricambio generazionale. Nella sede dell’assessorato della Funzione pubblica, a Palermo, il presidente della Regione ha dato il benvenuto ai nuovi dipendenti che entreranno in servizio il prossimo…

12 minuti fa

Hanno firmato il contratto questa mattina 106 nuovi funzionari assunti dalla Regione Siciliana con lo scorrimento delle graduatorie dei concorsi banditi nel 2022 per il Ricambio generazionale. Nella sede dell’assessorato della Funzione pubblica, a Palermo, il presidente della Regione ha dato il benvenuto ai nuovi dipendenti che entreranno in servizio il prossimo 3 giugno, una […]

17 minuti fa

]]> La proprietaria di un bar è stata denunciata per lesioni colpose gravissime dopo aver servito a una cliente un bicchiere di vino contaminato con detergente caustico. L’incidente è avvenuto l’altro ieri sera, quando una donna di 51 anni ha iniziato a sentirsi male all’interno del locale situato in via Carloni, nel quartiere Lorenteggio,…