“Buon anno, teste di caz*o”: l’incredibile gaffe in diretta su Rai 1| VIDEO

di palermolive.it - 1 anno fa

Anno nuovo, gaffe nuova. A L’Anno che verrà, la trasmissione di Rai 1 che festeggia l’ultimo dell’anno, esce qualche parola di troppo. Sul palco di Reggio Calabria, poco prima della mezzanotte, Angelo Sotgiu, l’ormai ex biondino dei Ricchi e Poveri, ha raggiunto il conduttore Marco Liorni sul palco per il conto alla rovescia. Convinto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Buon anno, teste di caz*o”: l’incredibile gaffe in diretta su Rai 1| VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sessanta presenze con la maglia del Palermo sono un traguardo che pesa, soprattutto se raggiunto a soli 22 anni. Aljosa Vasic, al terzo anno in rosanero, guarda indietro e vede un percorso fatto di crescita, sacrificio e responsabilità. Lo racconta in un’intervista a Valerio Tripi per la Repubblica Palermo, nella quale il centrocampista serbo…

5 minuti fa

Aljosa Vasic studia da veterano del Palermo. Classe 2002, alla terza stagione in rosanero, il centrocampista serbo è diventato progressivamente una pedina sempre più importante nello scacchiere di Filippo Inzaghi. In un’intervista rilasciata a Valerio Tripi per la Repubblica Palermo, Vasic ha ripercorso il momento della squadra e il proprio percorso di crescita all’interno…

10 minuti fa

È morto il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. L’annuncio sul sito della società viola. «Con grande dolore e tristezza la famiglia Commisso con la moglie Catherine, i figli Giuseppe e Marisa e le sorelle Italia e Raffaelina, comunicano la scomparsa del presidente Rocco B. Commisso. Dopo un prolungato periodo di cure, il nostro amato…

24 minuti fa

Forza Italia sta governando bene, non esiste alcun motivo per cui dovrebbe cedere la presidenza della Regione siciliana nel 2027 al momento delle candidatura. Antonio Tajani a Catania nel pomeriggio di ieri non si è sottratto alle condirezione fondamentali riguardanti i rapporti con gli alleati. Una visita pubblica che sarà conclusa dall’evento pubblico di…

35 minuti fa

La Primavera del Palermo torna in campo lontano da casa con l’obiettivo di interrompere il momento difficile e rimettersi in carreggiata. Oggi pomeriggio, con calcio d’inizio alle 14.30 al centro sportivo Pië d’Arrone, i rosanero faranno visita alla Ternana, avversaria di spessore e attualmente quinta in classifica. A presentare il match è Vincenzo Burgio…