Burocrazia, precari, periferie, lavori pubblici, i sindacati dettano l’agenda a Lagalla

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Via i lacci e lacciuoli della burocrazia, la stabilizzazione dei precari, il degrado delle periferie e i cantieri da sbloccare. Ci sono già le primissime emergenze, o priorità (chiamatele come volete) sul tavolo del neo sindaco di Palermo Roberto Lagalla. C’è anche chi dalla politica, dopo la bufera sulla paternità di alcune sue liste…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Burocrazia, precari, periferie, lavori pubblici, i sindacati dettano l’agenda a Lagalla è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

«Vai Italia, non mollare». Il messaggio di Gennaro Gattuso alla vigilia della sfida con Israele racchiude la tensione di un momento delicato. Come sottolinea Fabrizio Patania sul Corriere dello Sport, non bastano i cinque gol inflitti all’Estonia per sentirsi al sicuro: l’incubo di saltare un altro Mondiale resta vivo, e l’obiettivo minimo è il…

1 minuto fa

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Misilmeri, hanno denunciato in stato di libertà un 16enne, accusato di resistenza a pubblico ufficiale. I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, transitando in viale Europa, hanno intimato l’alt al conducente di un motoveicolo che, ha accelerato in modo repentino tentando di…

6 minuti fa

Apple rivoluziona l’app “Dov’è”, con iOS 18.2 arriva la condivisione tramite link: un passo avanti nella localizzazione dei dispositivi Apple continua a investire nello sviluppo dell’app “Dov’è”, il servizio che consente di rintracciare i dispositivi e gli accessori smarriti. Con il nuovo aggiornamento iOS 18.2, in arrivo a dicembre, l’azienda introdurrà una funzione che…

6 minuti fa

Una pioggia di droni su Kiev nel cuore della notte, come mai si era vista dall’inizio dell’offensiva della Russia. Un maxi-attacco che non ha risparmiato bambini, edifici residenziali, istituti scolastici e che, come inquietante novità, ha coinvolto anche la sede del governo ucraino. La domenica di sangue voluta da Vladimir Putin pone un nuovo…