Burocrazia, precari, periferie, lavori pubblici, i sindacati dettano l’agenda a Lagalla

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Via i lacci e lacciuoli della burocrazia, la stabilizzazione dei precari, il degrado delle periferie e i cantieri da sbloccare. Ci sono già le primissime emergenze, o priorità (chiamatele come volete) sul tavolo del neo sindaco di Palermo Roberto Lagalla. C’è anche chi dalla politica, dopo la bufera sulla paternità di alcune sue liste…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Burocrazia, precari, periferie, lavori pubblici, i sindacati dettano l’agenda a Lagalla è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> La Polizia di Stato di Catania ha tratto in arresto un cittadino statunitense di 53 anni in esecuzione di un mandato di arresto europeo. L’uomo era ricercato dalla Spagna dallo scorso aprile in quanto ritenuto responsabile di vari reati finanziari e, in particolare, di truffa, frode, riciclaggio, appartenenza e partecipazione ad un’organizzazione criminale,…

8 minuti fa

RAGUSA – La danza torna a riscrivere la magia dell’estate ragusana. Al via l’11ª edizione di DanzArt Festival, rassegna ormai diventata un punto di riferimento nel panorama culturale della città, che quest’anno propone quattro appuntamenti, tutti ad ingresso gratuito, portando in scena compagnie e coreografi di rilievo nazionale e internazionale. Un festival che unisce…

15 minuti fa

Un punto fermo, un trascinatore silenzioso, un uomo squadra. Pietro Ceccaroni è pronto a prendersi sulle spalle il nuovo Palermo targato Inzaghi e Osti, con la determinazione e il carisma che lo contraddistinguono da sempre. Dopo un’annata in cui, pur nel grigiore generale, è riuscito a brillare sul piano personale, il difensore classe ’95…