Bussano i carabinieri e lei lancia dalla finestra un zaino pieno di droga, arrestata una donna allo Zen

di palermotoday.it - 3 anni fa

Mentre i carabinieri erano dietro la porta, accompagnati dal cane antidroga Ron, lei avrebbe cercato di prendere tempo per sbarazzarsi di uno zainetto pieno di hashish e cocaina lanciandolo dalla finestra. Una donna di 36 anni è stata arrestata nei giorni scorsi dai militari del Nucleo radiomobile al termine di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bussano i carabinieri e lei lancia dalla finestra un zaino pieno di droga, arrestata una donna allo Zen è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Termina 3-0 la gara del Barbera tra Palermo e Südtirol. Un vero e proprio show quello che i rosanero mettono in atto contro la squadra di Castori. La gara si sblocca al 21’: Pohjanpalo trasforma un calcio di rigore. Il penalty viene assegnato dall’arbitro dopo un check al VAR, che lo porta a cambiare…

10 minuti fa

E’ terminata la sfida del Barbera tra Palermo e Südtirol. Gara fondamentale per gli uomini di Inzaghi, nel tentativo di tenere il passo ed agganciare le prime della classe. Partono immediatamente bene i rosanero. Dopo soli 3’ è Ranocchia a sfiorare il gol con un mancino pericoloso, ma a sbloccarla ci pensa il solito…