Bustine di zucchero, maionese e ketchup verso l’addio al bar e al ristorante: cosa cambia

di gds.it - 3 anni fa

Bustine di zucchero al bar, di salse come ketchup e maionese servite nei fast food e nei ristoranti verso l’addio, anche se sarà possibile portarle a casa per il take-away. Il divieto è contenuto nella proposta presentata dalla Commissione Ue per il nuovo regolamento sugli imballaggi e i rifiuti da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bustine di zucchero, maionese e ketchup verso l’addio al bar e al ristorante: cosa cambia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Lunedì 7 luglio prende il via la campagna abbonamenti per le partite casalinghe del Palermo nel campionato di Serie B 2025-2026, quest’anno accompagnata dal claim “Amunì”. Una sola parola che racchiude mille significati e fortemente radicata nell’identità dei palermitani. Un invito a stare insieme perché ogni voce può fare la differenza, ma anche un’incitazione che dia carica…

31 minuti fa

Lunedì prende il via la campagna abbonamenti per le partite casalinghe del Palermo nel campionato di serie B 2025-2026, quest’anno accompagnata dal claim «Amunì», esortazione palermitana che significa: «avanti, andiamo, diamoci una mossa». Il costo di ogni abbonamento resta invariato rispetto alla stagione precedente e sottoscriverne uno, che sia un rinnovo o un nuovo…