Butera: “Palermo, a gennaio si cambia. Brunori e Blin…”

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Aspettando la fine del 2024, è evidente che il Palermo dovrà essere rivisto nella finestra di mercato di gennaio. Come scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, i 17 punti raccolti in 13 partite dimostrano che la squadra non funziona come dovrebbe. Il distacco dalle prime tre in classifica è enorme, e al di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Butera: “Palermo, a gennaio si cambia. Brunori e Blin…” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Otto gol in due per accendere subito l’entusiasmo. Jeremie Le Douaron e Giacomo Corona si prendono la scena nella prima amichevole stagionale del Palermo, firmando il debutto con una prestazione da protagonisti assoluti nel 9-0 contro la rappresentativa dilettanti della Valle d’Aosta. Come riporta Massimo Norrito su la Repubblica Palermo, l’attaccante francese e il…

5 minuti fa

Ha fatto tappa alla Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia la “Cittadella della Gioventù”, l’iniziativa promossa dall’Agenzia italiana per la gioventù (Aig) che punta a trasformare luoghi ad alta complessità sociale in laboratori di cittadinanza, legalità e partecipazione. “La Facoltà Teologica di Sicilia in questa prospettiva vive fino in fondo Palermo e spera di contribuire…

5 minuti fa

Prove di dialogo fra Matteo Salvini e Renato Schifani sulla nomina del nuovo presidente dell’Autorità portuale di Palermo. Che si arrivi a una intesa sulla scelta del successore di Pasqualino Monti è tutto da verificare. Ma intanto il ministro ha dichiarato che «la scelta sarà fatta a breve, nel nome della competenza, come sto…

30 minuti fa

L’atteggiamento prima di tutto. Filippo Inzaghi, al termine dell’amichevole contro la Rappresentativa Val d’Aosta, ha parlato in conferenza stampa evidenziando l’importanza del lavoro e dello spirito di gruppo. Come riporta Roberto Parisi sul Giornale di Sicilia, il tecnico ha sottolineato che «senza attitudine al lavoro non si può raggiungere l’obiettivo». E sulla partita ha…