Butera: “Palermo, bisogna svegliarsi alla svelta. Brunori il primo peccato originale della stagione”

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

Inutile dire che questo è il momento più difficile da quando il City Football Group ha rilevato il Palermo. La sconfitta con il Catanzaro ha lasciato segni sulla classifica, ma soprattutto ha aperto crepe profonde nell’universo rosanero. Il rapporto fra i tifosi e il Palermo (società, allenatore, dirigenti e squadra) da domenica non esiste…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Butera: “Palermo, bisogna svegliarsi alla svelta. Brunori il primo peccato originale della stagione” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una risata: è questo il suono che accompagna l’arrivo dei dottori clown, figure che trasformano il dolore in un momento di leggerezza, l’angoscia in un sorriso. La loro missione non è semplice animazione: è cura, è empatia, è un abbraccio emotivo travestito da naso rosso. Il valore terapeutico del sorriso La clownterapia è oggi…

4 minuti fa

La Scuola Nazionale dell’Amministrazione – SNA, fondata nel 1957 presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, è l’istituzione deputata a selezionare, reclutare e formare i funzionari e i dirigenti della Pubblica Amministrazione italiana, la Giunta di Governo Siciliana ha approvato l’istituzione del polo formativo territoriale della Scuola Nazionale dell’amministrazione nella città di Catania. La…

9 minuti fa

Dopo l’esperienza milanese con l’esposizione di Kafka 9.0 presso la Basilica Santa Maria delle Grazie all’interno della Sacrestia del Bramante a Milano, l’artista Francesca NINI Carbonini abbraccia l’altra sua anima siciliana esponendo la nuova opera Malfada – Soli Deo Gloria a Taormina, dal 1° giugno al 30 giugno 2025 presso l’ex Chiesa Sant’Agostino (Sala…

14 minuti fa

Si è svolta ieri mattina, nella suggestiva cornice della Piazzetta Falcone e Borsellino di San Mauro Castelverde (PA), la cerimonia “PiantiAmo la Legalità”. L’evento ha visto la partecipazione attiva dell’Amministrazione Comunale, dei Carabinieri della Biodiversità e degli alunni delle Scuole Primaria e Secondaria di primo grado del Comune, in un momento di forte valore…