Butera: “Palermo, diciotto punti sono una miseria se si pensa al monte ingaggi che pagano da Manchester”

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

La pausa sembrava l’occasione per risolvere i problemi del Palermo, ma il pareggio con la Sampdoria sembra averne creati di nuovi. Come sottolinea Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, il Palermo continua ad essere un enigma, paragonabile a un giallo di Conan Doyle, ma senza uno Sherlock Holmes che possa risolverlo. L’allenatore Alessio Dionisi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Butera: “Palermo, diciotto punti sono una miseria se si pensa al monte ingaggi che pagano da Manchester” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

E’ stata aperta un’inchiesta per la morte della ventinovenne, Silvia Gulisano, che lavorava per i servizi dell’Asp, è morta stamattina in un incidente stradale avvenuto sulla circonvallazione di Catania. Lo scooter che guidava è stato trovato a terra in viale Marco Polo e la donna a poca distanza dal mezzo. Soccorsa da personale del…

20 minuti fa

Il giorno in cui l’ammazzarono, padre Puglisi se lo aspettava. Come nel romanzo di Garcia Marquez, la sua fu una morte annunciata. Accolse i suoi carnefici con un ineffabile sorriso, sotto casa. E disse proprio così: “Me lo aspettavo”. E infatti aveva già subito minacce di morte, lettere anonime, danneggiamenti, aggressioni. Avevano bruciato le…

20 minuti fa

Un solo gol incassato in quattro partite, più per una casualità che per una reale disattenzione, e una sensazione di invulnerabilità che però non deve in alcun modo far abbassare la guardia: l’inizio di stagione del Palermo in fase difensiva è piuttosto vicino alla perfezione, ma una simile attenzione andrà riproposta per tutto il…