Butera: “Palermo, l’arrivo del “vichingo” sarebbe un chiaro segnale al campionato. Adesso va convinto”

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Che il vento sia cambiato in casa Palermo è evidente, ma il lavoro da fare è ancora tanto. Le due vittorie nelle prime partite del 2025 hanno portato sei punti fondamentali, migliorando la classifica e riportando serenità nell’ambiente, nonostante sugli spalti del Barbera si notino ancora troppi spazi vuoti. Come evidenziato da Luigi Butera…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Butera: “Palermo, l’arrivo del “vichingo” sarebbe un chiaro segnale al campionato. Adesso va convinto” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Scontro drammatico tra un’auto e una moto a Licata, all’altezza della rotonda della località balneare Mollarella. Ad avere la peggio è stato Calogero Domenico Cavaleri, un uomo di 31 anni che era alla guida del mezzo a due ruote. Licatese di origine, ma trasferitosi in Germania, si trovava in Sicilia per trascorrere le vacanze…

18 minuti fa

Annunciate le formazioni ufficiali di Cremonese e Palermo. Partirà dalla panchina capitàn Brunori e per Palumbo non è ancora arrivato il momento di giocare dal primo minuto. Per i rosanero queste le scelte operate da Filippo Inzaghi: Bardi in porta, trio difensivo composto da Peda, Bani e Ceccaroni; Augello agirà sulla sinistra e Pierozzi…

40 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Cremonese-Palermo, valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2025-2026, in programma alle ore 21.15. CREMONESE: 1 Audero, 3 Pezzella, 6 Baschirotto, 7 Zerbin, 9 De Luca, 15 Bianchetti (C), 18 Collocolo, 24 Terracciano, 27 Vandeputte, 33 Grassi, 90 Bonazzoli. A disposizione: 16 Silvestri, 69 Nava, 8 […]