Butera: “Palermo, tanti cocci da sistemare. Ma gli alibi adesso sono finiti”

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

La decisione della società di confermare Alessio Dionisi ha segnato una nuova linea nella stagione del Palermo. Dopo il pesante ko con la Cremonese e i contatti avviati per un possibile cambio in panchina, in pochi si aspettavano di rivedere il tecnico rosanero a Torretta. Eppure, come racconta Luigi Butera sul Giornale di Sicilia,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Butera: “Palermo, tanti cocci da sistemare. Ma gli alibi adesso sono finiti” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Taormina è un palcoscenico surreale. Quattro sei partecipate, aziende speciali e società di capitali sono sbucate come funghi dopo un temporale, lasciando il Comune a fare da comparsa ornamentale nella corte del Nisiota. Nel frattempo si moltiplicano Ranger armati, ausiliari del traffico e lavori –…

2 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post Oltre 20000 persone, donne, uomini, studenti insieme per manifestare per GAZA contro l’evidente genocidio che tende ad eliminare le radici di un Popolo, uccidendo i bambini sin dalla nascita, con una violenza inaudita quanto ingiustificata.  E’ ormai noto…

22 minuti fa

«La diversità dei vini siciliani è lo specchio di una società contemporanea che si muove, cambia, si contamina. Ogni bottiglia racconta un territorio ma anche una visione del mondo. Vogliamo che questo evento sia non solo una festa del vino, ma un’esperienza culturale: perché la diversità, in fondo, è la nostra più grande ricchezza».…