Caccia al covo del boss, fermato favoreggiatore di Messina Denaro: “Teneva la sua pistola”

di palermolive.it - 1 anno fa

Ci sono i primi risultati dalle perquisizioni disposte ieri dalla Dda di Palermo, nell’ambito delle indagini sulla latitanza di Matteo Messina Denaro. La Procura ha disposto il fermo per detenzione illegale di arma e favoreggiamento aggravato di Giuseppe Di Giorgi, 49 anni. L’uomo avrebbe messo a disposizione dell’ex latitante un garage di Mazara del Vallo trasformato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caccia al covo del boss, fermato favoreggiatore di Messina Denaro: “Teneva la sua pistola” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

La Protezione Civile Regionale ha diramato un avviso di allerta gialla che copre l’intera giornata di domani, mercoledì 7 gennaio 2026. Una giornata di ritorno a scuola e lavoro per migliaia e migliaia di siciliani. Le previsioni per domani indicano un mercoledì bagnato per l’intera Isola. ]]> Secondo il comunicato ufficiale, sono attesi rovesci e temporali che colpiranno indistintamente tutte le…

4 ore fa

L’Avellino continua a muoversi sul mercato per rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione di Serie B. Oltre a sondare piste come Riccio e Pedro Felipe, il club biancoverde ha chiesto informazioni per Salim Diakité, difensore del Palermo. ]]> Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Avellino ha manifestato interesse…