Caccia al covo del boss, fermato favoreggiatore di Messina Denaro: “Teneva la sua pistola”

di palermolive.it - 1 anno fa

Ci sono i primi risultati dalle perquisizioni disposte ieri dalla Dda di Palermo, nell’ambito delle indagini sulla latitanza di Matteo Messina Denaro. La Procura ha disposto il fermo per detenzione illegale di arma e favoreggiamento aggravato di Giuseppe Di Giorgi, 49 anni. L’uomo avrebbe messo a disposizione dell’ex latitante un garage di Mazara del Vallo trasformato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caccia al covo del boss, fermato favoreggiatore di Messina Denaro: “Teneva la sua pistola” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Obiettivo raggiunto. Anzi, il Cus Catania è andato oltre, conquistando il campionato da migliore della classe! La squadra giovanile di canoa polo del Cento Universitario Sportivo etneo ha chiuso al primo posto il torneo di serie A1 raggruppamento Sud, con 36 punti. Non farà però i play off promozioni visto che per regolamento non…

1 minuto fa

Scontro aperto tra il Movimento del Popolo Siciliano e le sigle sindacali su Avviso 7/2025 Palermo — Si accende la polemica in Sicilia dopo le dichiarazioni rilasciate dai sindacati CGIL, CISL e UIL in merito ai corsi di formazione previsti dall’Avviso 7/2025. I sindacati lamentano la difficoltà nel reperire docenti e utenti durante il…