Caccia al latitante mafioso, ecco il nuovo identikit del “killer di fiducia” di Totò Riina

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> È rimasto l’ultimo latitante protagonista di Cosa nostra nella fase stragista. Giovanni Motisi, palermitano classe ’59, protagonista degli ultimi grandi eventi criminali corleonesi, è ricercato dal 1998 e dopo l’arresto di Matteo Messina Denaro è diventato il ricercato numero uno delle forze dell’ordine. La polizia nelle scorse ore ha diffuso un nuovo identikit…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caccia al latitante mafioso, ecco il nuovo identikit del “killer di fiducia” di Totò Riina è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Capri Leone, 2 maggio 2024 – La maggior parte dei piccoli Comuni siciliani condivide un problema relativo al patrimonio edilizio in disuso o non funzionale all’interno del proprio territorio. L’incuria del tempo, la mancata manutenzione e dunque l’abbandono delle strutture, genera criticità legate alla sicurezza e responsabilità con le quali i Sindaci dei…

7 minuti fa

]]> È scattato ieri, 1 maggio,  il provvedimento adottato dal Consiglio di presidenza dell’Assemblea siciliana: i deputati che si assenteranno in occasione delle votazioni parlamentari riceveranno una sanzione di 180 euro e potranno chiedere non più due congedi al mese ma soltanto uno. Simili sanzioni anche per le assenze in commissione. Galvagno: “Primo maggio…

7 minuti fa

]]> Il 09 Aprile 2024 il Sindaco con determinazione nr.04 ha azzerato la Giunta Comunale,la motivazione che si evince dal documento è:”La necessità di rivedere l’assetto Politico del Comune in considerazione dei mutati equilibri politici”.Sarebbe opportuno comprendere per chiarezza,quali siano i mutati assetti politici,se si sono formati dei gruppi nuovi in consiglio comunale e…