Caccia americani attaccano le postazioni della Guardia islamica in Siria

di gds.it - 2 anni fa

Caccia americani hanno colpito nella notte in Siria postazioni legate alla Guardia Islamica rivoluzionaria dell’Iran. Lo ha annunciato il Pentagono. L’operazione, nella zona orientale siriana, ha dichiarato il segretario alla Difesa Lloyd Austin, «è la risposta agli attacchi portati avanti da gruppi sostenuti dall’Iran nei confronti di personale americano in Iraq e in Siria».…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caccia americani attaccano le postazioni della Guardia islamica in Siria è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

È indagata per omicidio colposo la mamma della piccola di 11 anni morta per cause da accertare all’ospedale Buccheri La Ferla. È un atto dovuto per eseguire giovedì l’autopsia all’istituto di Medicina Legale. “Ho fatto di tutto per salvarla – ha detto la madre agli agenti della squadra mobile = Ero in casa. È…

7 minuti fa

Il sindaco Roberto Lagalla sceglie la via del dialogo e della distensione politica dopo le dure dichiarazioni dell’onorevole Saverio Romano, esponente di Noi Moderati, che nelle scorse ore aveva tracciato un bilancio impietoso dell’Amministrazione comunale, parlando apertamente di fallimento e chiedendo la costruzione di “un’alternativa credibile”. Lagalla, in una nota inviata alla stampa, ha risposto […]