Cadavere di un uomo rinvenuto in strada a Erice: morto mentre cambiava la ruota dell’auto

di palermolive.it - 2 anni fa

Nella serata di ieri, 15 maggio, alcuni passanti hanno rinvenuto un cadavere in via Trapani, ad Erice. Si tratta di un 51enne di Castellamare del Golfo, identificato grazie ai documenti che aveva addosso. Per l’uomo non c’è stato purtroppo nulla da fare: chi ha rivenuto il corpo ha allertato il 118, ma i sanitari…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cadavere di un uomo rinvenuto in strada a Erice: morto mentre cambiava la ruota dell’auto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno domenica 19 maggio 2024Segno Favorito del Giorno: Pesci Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

20 minuti fa

Tra il fatto che si giocasse di venerdì 17 e che l’avversaria fosse la “fatal Sampdoria” (che più di una volta ha tolto al Palermo finali di stagioni con piazzamenti Champions) di motivi per assistere al match tra rosanero e blucerchiati con entrambe le mani e i piedi attaccati scaramanticamente in zone corporali medio-basse…

20 minuti fa

]]> Tempo instabile con piogge e schiarite quasi ovunque. Rimangono estive e più alte della media del periodo le temperature. Queste in sintesi le previsioni meteo in Sicilia per sabato 18 maggio. Pressioni medio-alte interessano la Regione garantendo tempo stabile e perlopiù soleggiato. Nello specifico su litorale tirrenico e sull’Appennino nubi in progressivo aumento…

20 minuti fa

La proposta di Eurospin sta facendo impazzire i clienti che si stanno già fiondando sull’affare. Ecco di cosa si tratta nello specifico Saper approfittare delle offerte dei supermercati è una vera e propria arte che non è per tutti. In primis bisogna conoscerle e quindi è necessario sfogliare tutti i cataloghi dei punti più…