Cadavere impiccato al guardrail: circa 40 anni, saponificato, con tagli, ferite e bruciature sul corpo

di palermolive.it - 2 anni fa

Il cadavere dell’uomo trovato nella mattinata di domenica a Trieste, lungo la superstrada Grande viabilità, era appeso per il collo con una corda al guardrail. Secondo quanto si è appreso era sospeso all’esterno della strada, in una zona di vegetazione poco visibile per chi transita con l’auto sulla superstrada che connette Trieste alla rete…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cadavere impiccato al guardrail: circa 40 anni, saponificato, con tagli, ferite e bruciature sul corpo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

54 minuti fa

«Come componente della Giunta regionale esprimo piena soddisfazione per le decisioni assunte oggi dal Presidente Schifani e dall’Esecutivo in materia di sanità. La riconferma di Salvatore Iacolino al dipartimento pianificazione strategica dell’assessorato regionale alla Sanità e la nomina di Alberto Firenze a Direttore generale dell’ASP di Palermo sono scelte di grande valore», afferma l’Assessore…

58 minuti fa

Sarà Matteo Marcenaro della sezione di Genova a dirigere la gara tra Spezia e Palermo, 7ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma sabato 4 ottobre alle ore 17.15 presso lo Stadio Alberto Picco. Questa la squadra arbitrale: Arbitro: Marcenaro Matteo (Genova); Primo assistente: Zingarelli Andrea (Siena); Secondo assistente: Galimberti Stefano (Seregno);…