Cade e si infortuna nei boschi tra Monreale e Pioppo, salva grazie al telefonino

di gds.it - 3 anni fa

Tecnici del Soccorso alpino e speleologico siciliano in azione nella tarda serata di ieri per soccorrere una runner infortunata nei boschi tra Monreale e Pioppo. La 55enne di Monreale si stava allenando da sola nella zona di via Esterna Valle Cuba quando è scivolata sulla strada sterrata cadendo rovinosamente e procurandosi la sospetta lussazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cade e si infortuna nei boschi tra Monreale e Pioppo, salva grazie al telefonino è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Incontro/dibattito “La riforma costituzionale della magistratura: la posta in gioco e i rischi per la democrazia” Interventi: Silvia Albano – presidente Magistratura Democratica Piergiorgio Morosini – presidente Tribunale di Palermo Roberto Scarpinato – ex magistrato – Senatore della Repubblica Alberto Vannucci –Università di Pisa Sabato 7 febbraio 2026 ore 17 presso Noz Nuove officine…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Settantatré posti di lavoro, un contratto stabile e requisiti minimi chiari. L’Azienda Siciliana Trasporti (AST) di Palermo ha pubblicato un nuovo bando di selezione rivolto a chi punta a un impiego nel trasporto pubblico locale. Un’interessante opportunità per…