Cade e si infortuna nei boschi tra Monreale e Pioppo, salva grazie al telefonino

di gds.it - 3 anni fa

Tecnici del Soccorso alpino e speleologico siciliano in azione nella tarda serata di ieri per soccorrere una runner infortunata nei boschi tra Monreale e Pioppo. La 55enne di Monreale si stava allenando da sola nella zona di via Esterna Valle Cuba quando è scivolata sulla strada sterrata cadendo rovinosamente e procurandosi la sospetta lussazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cade e si infortuna nei boschi tra Monreale e Pioppo, salva grazie al telefonino è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

È fissata per oggi, giovedì 18 settembre, alle ore 10, l’udienza di convalida dell’arresto di Giuseppe Cangemi, accusato dell’omicidio volontario aggravato dalla premeditazione del cognato Stefano Gaglio. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il movente sarebbe da ricercare in rancori familiari legati a questioni economiche. Le immagini riprese dalle telecamere di via Oberdan mostrano la…

27 minuti fa

«L’offensiva israeliana a Gaza costringe le donne a partorire per strada, senza ospedali, medici o acqua pulita». Lo ha dichiarato ieri sera il portavoce delle Nazioni Unite, Stephane Dujarric, citando il Fondo delle Nazioni Unite per la popolazione (Unfpa). «L’Unfpa afferma che 23.000 donne sono prive di cure e circa 15 bambini nascono ogni…