Cade intonaco in casa, donna portata in ospedale a Palermo, illesa la figlia

di blogsicilia.it - 37 minuti fa

Una donna è stata trasportata in ospedale, all’ospedale Ingrassia di Palermo, dopo essere rimasta ferita a seguito di una caduta di intonaco dal tetto della sua abitazione in via Fratelli Lagumina, nei pressi di via Mongitore. L’incidente è avvenuto ieri sera. La donna, che si trovava in casa con la propria bambina, è stata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cade intonaco in casa, donna portata in ospedale a Palermo, illesa la figlia è apparso 37 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una ragazzina di soli 13 anni è morta tragicamente dopo essere precipitata da un edificio abbandonato di 20 piani nella località di Añaza, a nord di Tenerife, nelle Isole Canarie. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane si trovava all’interno della struttura incompiuta insieme ad alcune amiche quando è avvenuto l’incidente. Il cosiddetto “mostro di…

12 minuti fa

“La digitalizzazione del ciclo di vita dei contratti pubblici alla luce del Decreto correttivo” è il titolo degli incontri in videoconferenza organizzati dall’ANCI Sicilia, pensati per funzionari e dipendenti tecnici e amministrativi della Pubblica Amministrazione. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di offrire chiarimenti, orientamenti e strumenti pratici utili a garantire maggiore indipendenza e consapevolezza al…

16 minuti fa

Dopo il successo del comitato degli operatori igienico-personale, questa nuova iniziativa conferma l’impegno da parte della comunità nel supportare e sostenere chi opera quotidianamente con dedizione e competenza nel settore della sanità e dell’assistenza sociale. Gallina Giovanni (referente cittadinanzAttiva): “La dignità per gli ASACOM si concretizza nel riconoscimento professionale, nella formazione, nella stabilizzazione del…

22 minuti fa

Violenza sessuale e percosse. Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Alcamo hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Trapani, su richiesta della procura, nei confronti di un uomo. L’indagato già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico. Anni…