Cade la telecamera in diretta e mostra l’ospite in mutande su La 7 – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 3 anni fa

E’ successo nel corso della trasmissione “Omnibus” su La 7. Durante la diretta si è infatti tenuto un  collegamento con Chicco Testa, presidente di Assoambiente. Quando stava dicendo la sua sull’aumento del prezzo del gas europeo, l’ospite ha avuto un problema con la webcam, che si è staccata dal computer ed è caduta sul divano su cui era seduto. Un piccolo imprevisto che ha rivelato ai telespettatori che Testa era senza pantaloni. La giornalista Flavia Fratello, conduttrice di Omnibus, ha soprasseduto, mentre il web ha prontamente immortalato, divertito, l’incidente…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cade la telecamera in diretta e mostra l’ospite in mutande su La 7 – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Torna a soffiare forte il vento del malcontento a Spezia. La pesante sconfitta nello scontro diretto contro il Südtirol ha riacceso le preoccupazioni dei tifosi aquilotti, sempre più inquieti per una classifica che torna a farsi allarmante. Come racconta Fabio Bernardini su La Nazione – La Spezia, l’umore dell’ambiente è nero: uno Spezia apparso…

17 minuti fa

Una persona è stata investita dopo che un camion della U-Haul (una azienda di noleggio automezzi, ndr) ha travolto la folla durante una protesta a Los Angeles a sostegno dei manifestanti anti-regime in Iran. L’autista è stato arrestato, hanno riferito le autorità. La notizia appare sui media statunitensi. L’incidente, scrive Fox News è avvenuto…

29 minuti fa

Sta facendo discutere sui social il video pubblicato dallo chef palermitano Natale Giunta, che espone un cartello con la scritta “Vietato l’accesso ai Maranza”. Un gesto provocatorio che ha immediatamente acceso il dibattito a livello Nazionale, non solo online ma anche in Tv, tra chi lo considera una denuncia ironica di un fenomeno sociale e chi invece lo giudica eccessivo o divisivo. GUARDA [.....]

37 minuti fa

Un pareggio che pesa più di quanto dica la classifica. Il Palermo controlla la gara, passa in vantaggio e concede pochissimo, ma viene punito sull’ultima vera occasione concessa. Come analizzato da Alessandro Baraldi sulla Gazzetta dello Sport, la perla di Marras nel recupero cancella una prestazione solida dei rosanero, incapaci però di chiudere la…