Cade per una buca e batte la testa, bambina di 10 anni finisce in pronto soccorso a Palermo

di palermolive.it - 1 anno fa

Una bambina di 10 anni è finita al pronto soccorso dell’ospedale “Di Cristina” di Palermo dopo essere caduta in via Narbone. Da una prima ricostruzione, pare che la piccola fosse insieme al padre e che sia caduta per una buca, battendo così la testa. A portarla all’ospedale dei Bambini sono stati i sanitari del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cade per una buca e batte la testa, bambina di 10 anni finisce in pronto soccorso a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Colpo di scena nel mercato del Palermo. Sembrava tutto fatto per il ritorno di Salvatore Elia, esterno dello Spezia, ma nelle ultime ore – come riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com – è arrivata una frenata improvvisa che ha rallentato l’operazione, considerata ormai in dirittura d’arrivo. Il club siciliano, intenzionato a rinforzare la fascia per […]

9 ore fa

Dopo dieci anni di attesa, esattamente dalle mareggiate del 2015, prende finalmente forma il progetto per la messa in sicurezza del litorale di Canalazzo a Portopalo di Capo Passero, in provincia di Siracusa.  Sono state, infatti, aggiudicate dalla Struttura per il contrasto del dissesto idrogeologico, guidata dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, le…