Caduta massi ad Altavilla, a rischio la bretella dell’A19

di gds.it - 7 mesi fa

Una grave situazione di pericolo incombe nel territorio di Altavilla Milicia, in via Chiesazza, la stradella che costeggia l’autostrada Palermo-Catania: alcuni grossi massi si sono staccati finendo in strada con grave pericolo per la sicurezza pubblica. A denunciare la situazione i residenti che hanno segnalato il pericolo per gli automobilisti, i motociclisti, ciclisti e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caduta massi ad Altavilla, a rischio la bretella dell’A19 è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Un piano da oltre 3 milioni di euro per rafforzare l’assistenza a anziani e adulti fragili ospitati nelle strutture residenziali accreditate. È il nuovo progetto per il potenziamento dei servizi di integrazione sociale, avviato dal Comune di Palermo nell’ambito del Programma Nazionale METRO PLUS E CITTÀ MEDIE SUD 2021–2027. L’iniziativa, presentata dall’assessore alle Politiche…

25 minuti fa

Quando arrivano i pagamenti dell’Assegno unico a gennaio 2026 e cosa devono fare le famiglie per non perdere soldi nei prossimi mesi? La risposta è chiara, ma richiede attenzione. L’INPS ha comunicato che i pagamenti assegno unico gennaio 2026 saranno effettuati il 21 e 22 gennaio, confermando il calendario per il primo mese dell’anno.…

40 minuti fa

Il digiuno intermittente è davvero una scelta salutare per tutti? Negli ultimi anni è diventato uno dei regimi alimentari più seguiti e discussi, spesso presentato come una soluzione semplice per dimagrire, “ripulire” l’organismo e migliorare la salute metabolica. Ma la ricerca scientifica più recente racconta una storia più articolata. Accanto a risultati promettenti su…