Cagliari-Palermo, Corini: «Contro il Brescia daremo il meglio, spero che il Barbera spinga questi ragazzi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha parlato in merito alla gara persa contro il Cagliari ai microfoni di “Sky Sport”. Ecco le sue parole: «Brescia partita speciale per me? L’essere professionisti ti mette di fonte a situazioni particolari. Se mi chiedete se avessi preferito giocare contro un’altra squadra sicuramente si, ma questa è la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cagliari-Palermo, Corini: «Contro il Brescia daremo il meglio, spero che il Barbera spinga questi ragazzi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 secondi fa

Gli ex consiglieri regionali della Calabria Sebastiano Romeo del Partito democratico e Alessandro Nicolò, all’epoca di Fratelli d’Italia, sono indagati in stato di libertà nell’inchiesta Millennium coordinata dalla Dda di Reggio Calabria e condotta dai carabinieri che stamani ha portato all’arresto di 97 persone. Nicolò, negli anni scorsi, è stato coinvolto nell’inchiesta «Libro nero»…

5 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani, alla luce delle recenti notizie concernenti il caso di Biancavilla (CT), esprime profonda preoccupazione e indignazione per la gravissima situazione ambientale e sanitaria che coinvolge migliaia di cittadini da oltre venticinque anni, senza che si sia ancora realizzata una bonifica completa ed efficace del territorio…

5 minuti fa

Dare voce ai giovani, alle loro passioni, idee e desideri di partecipazione: è questo l’obiettivo del progetto “Voglio Dire”, promosso da ATOS ETS – Associazione Team Operatorisociali e Serviziocivile – in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Modica, grazie al sostegno della Regione Siciliana e del Dipartimento Politiche Giovanili. Tre le…

14 minuti fa

Una truffa architettata con freddezza e consumata con cinismo ai danni di un’anziana residente nel comune madonita. I Carabinieri della Stazione di Petralia Sottana hanno denunciato in stato di libertà un 26enne originario di Catania, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di truffa aggravata. I fatti risalgono alla fine di aprile. La vittima,…