Cagliari-Palermo, Ranieri: «È stata una sfida bella e difficile, complimenti a Corini e ai suoi ragazzi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” parlando in merito alla gara vinta dal suo Cagliari contro il Palermo. Ecco le sue parole: «È stata una partita bella, vibrante e difficile e lo sapevamo perché il Palermo gioca veramente bene, complimenti a Corini e i suoi giocatori. Match playoff? I playoff saranno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cagliari-Palermo, Ranieri: «È stata una sfida bella e difficile, complimenti a Corini e ai suoi ragazzi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale “San Vincenzo” di Taormina si distingue come centro di eccellenza nella diagnosi e nel trattamento delle patologie ortopediche e traumatologiche. Situata in Contrada Sirina, l’unità è sotto la direzione del dott. Roberto Ventimiglia e vanta un team di medici altamente qualificati, tra cui figurano i dottori…

3 minuti fa

Gli ex consiglieri regionali della Calabria Sebastiano Romeo del Partito democratico e Alessandro Nicolò, all’epoca di Fratelli d’Italia, sono indagati in stato di libertà nell’inchiesta Millennium coordinata dalla Dda di Reggio Calabria e condotta dai carabinieri che stamani ha portato all’arresto di 97 persone. Nicolò, negli anni scorsi, è stato coinvolto nell’inchiesta «Libro nero»…

7 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani, alla luce delle recenti notizie concernenti il caso di Biancavilla (CT), esprime profonda preoccupazione e indignazione per la gravissima situazione ambientale e sanitaria che coinvolge migliaia di cittadini da oltre venticinque anni, senza che si sia ancora realizzata una bonifica completa ed efficace del territorio…

7 minuti fa

Dare voce ai giovani, alle loro passioni, idee e desideri di partecipazione: è questo l’obiettivo del progetto “Voglio Dire”, promosso da ATOS ETS – Associazione Team Operatorisociali e Serviziocivile – in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Modica, grazie al sostegno della Regione Siciliana e del Dipartimento Politiche Giovanili. Tre le…