Calabria, piromane appicca incendio ma viene beccato in flagrante dal drone – IL VIDEO 

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Stava agendo indisturbato l’uomo che è stato smascherato mentre tentava di dare fuoco a un campo in Calabria. Con tanto di tanica di benzina si guarda intorno, poi si abbassa e accende un piccolo fuocherello che copre con la paglia per farla bruciare. Il drone ha ripreso tutta la scena, ora rischia 10 anni di carcere. Ecco le immagini pubblicate dal presidente della regione Calabria… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calabria, piromane appicca incendio ma viene beccato in flagrante dal drone – IL VIDEO  è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

In vista dell’imminente recupero dello yacht Bayesian, affondato al largo di Porticello il 19 agosto scorso, la procura di Termini Imerese ha fissato una riunione operativa con tutte le parti interessate che si terrà nella sede della capitaneria di porto di Porticello, il prossimo 7 maggio alle 10. E’ quanto prevede l’avviso di rilievi…

10 minuti fa

La cultura pesa… ma non sul portafoglio. Domenica 11 maggio, Palermo University Press organizza “Un Kilo di libri”, un evento unico nel suo genere che si terrà in piazza Marina, Palermo, dalle 10 alle ore 13. I lettori potranno acquistare i volumi del catalogo UniPapress al prezzo speciale di 10…