Calaiò: «Piazze come Catania, Palermo e Messina meritano di più»

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Emanuele Calaiò, ex attaccante di lungo corso con oltre 180 gol in carriera tra Serie A e B, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del QdS.it dove ha ripercorso alcuni momenti chiave della sua carriera e ha commentato la situazione attuale di Catania, Messina e Palermo. Le sue parole, ricche di nostalgia e analisi, offrono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calaiò: «Piazze come Catania, Palermo e Messina meritano di più» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 24 Settembre 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

11 minuti fa

Riforma del sistema idrico da proporre presto in giunta, semplificazione della raccolta differenziata per superare il gap nelle grandi città e raggiungere gli obiettivi utilizzando strumenti tecnici, un piano preciso per il fotovoltaico che abbatta il consumo suolo e per l’eolico off shore. Sono le idee di Francesco Colianni, assessore regionale all’energia e ai…