Calaiò si tatua il terzo scudetto del Napoli e cita Spalletti: “Uomini forti, destini forti”

di palermotoday.it - 3 anni fa

E’ stato fra i primi protagonisti della rinascita del Napoli, trascinando gli azzurri dalla C1 alla A, ha sposato una napoletana e ora ha impresso sulla pelle un ricordo del terzo scudetto appena conquistato dalla squadra partenopea. Il palermitano Emanuele Calaiò, ribattezzato “l’arciere” proprio per la sua esultanza più volte ripetuta al San Paolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calaiò si tatua il terzo scudetto del Napoli e cita Spalletti: “Uomini forti, destini forti” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Guardie mediche e Presidi territoriali di emergenza in stato di abbandono. E’ una denuncia forte quella lanciata proprio a Natale da cinque sindaci del Palermitano, quelli del  Distretto Socio Sanitario 39 ovvero Bagheria, Santa Flavia, Altavilla Milicia, Ficarazzi e Casteldaccia. Una guardia medica chiusa, i presidi territoriali di primo soccorso al collasso per carenza…

2 ore fa

Oroscopo del Giorno Sabato 27 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…