Calaiò torna bomber a 44 anni: “Ho coronato due sogni, arrivare a 200 gol e giocare con mio figlio”

di palermotoday.it - 2 ore fa

C’è chi a 44 anni va dietro ai figli in casa e chi invece gli corre accanto in campo. È il caso, quest’ultimo, di Emanuele Calaiò, l’attaccante palermitano cresciuto nella Panormus, che dopo un ventennio a bucare le difese tra A, B e C e l’addio – oggi un arrivederci – al calcio nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calaiò torna bomber a 44 anni: “Ho coronato due sogni, arrivare a 200 gol e giocare con mio figlio” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Masaf ha definito un piano specifico per rilanciare l’ippica italiana nel 2026, puntando a garantire la sostenibilità finanziaria, a migliorare le infrastrutture e a rafforzare la promozione del settore su scala nazionale e internazionale. La Direzione per l’Ippica, costituita nel settembre 2023, ha già ottenuto dei risultati concreti, assicurando la regolarità dei pagamenti e […]

12 minuti fa

Scontri all’alba sull’autostrada A1 tra un gruppo di tifosi del Napoli, diretti a Torino, e uno della della Lazio di rientro da Lecce. Secondo quanto si apprende, sono entrati in contatto lungo la carreggiata nord che è stata bloccata per alcuni minuti. Sul posto la polizia e la polizia stradale. I partecipanti, di cui…

20 minuti fa

Il monitoraggio del territorio condotto dai carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese continua a produrre risultati significativi nella prevenzione dei reati ambientali, con un focus specifico sulle aree di pregio naturalistico del parco naturale regionale delle Madonie. In questo contesto, i militari della stazione di Caltavuturo mantengono un presidio costante e capillare in…