Calaiò tra Palermo e Athletic Club: «Rosanero ai playoff, ma serve lo sprint finale. Puntiamo in alto con un progetto sostenibile»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Il calcio come eredità familiare, una carriera tra campo e scrivania e un impegno costante nella crescita del movimento calcistico siciliano. Umberto Calaiò, classe 1971, palermitano doc, ha vissuto il mondo del pallone da ogni angolazione: da portiere a allenatore, osservatore, agente FIFA, direttore sportivo, opinionista TV e direttore generale. Come racconta in un’intervista…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calaiò tra Palermo e Athletic Club: «Rosanero ai playoff, ma serve lo sprint finale. Puntiamo in alto con un progetto sostenibile» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 minuti fa

L’ imprenditore Manfredi Barbera, Ceo dei premiati Oleifici Barbera si aggiudica per il terzo anno consecutivo il Sofy Award, ed entra nella storia degli Oscar del Food per essere stata la prima azienda olearia italiana a vincere, per tre anni consecutivi, l’ambita statuetta d’oro “E’ un riconoscimento – commenta Barbera- che ha un sapore…