Calano i ricoveri e le cure fuori dalla Sicilia tra il 2019 ed il 2021, Musumeci “Segnale confortante”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

È diminuito in modo consistente il numero dei siciliani che, negli ultimi due anni, si è rivolto a strutture sanitarie fuori regione per ricevere prestazioni di ogni livello. Lo rivela l’analisi della mobilità passiva ospedaliera 2021, realizzata da Kpmg e presentata questa mattina a Palermo dall’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza. Presente anche il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calano i ricoveri e le cure fuori dalla Sicilia tra il 2019 ed il 2021, Musumeci “Segnale confortante” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Trovato senza vita Antonino Arculeo, 72 anni, che era scomparso da Partinico da domenica scorsa. Mercoledì i familiari ne avevano denunciato l’allontanamento. Il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto nelle vicinanze dell’alveo delle acque termali, tra Castellammare del Golfo e Calatafimi. Ad indagare la polizia del commissariato di Partinico. Il corpo è stato trovato con…

23 minuti fa

Il Como non si ferma più. I biancoblu superano 3-1 in rimonta il Cagliari nel match del Sinigaglia, e conquistano la loro sesta vittoria consecutiva. Un successo che testimonia ancora una volta la crescita del collettivo di Cesc Fabregas, capace di mettere in campo il carattere oltre che la qualità, dal momento che i…