Calciatore di serie A positivo al test antidoping: sospeso dall’attività agonistica

di palermolive.it - 3 anni fa

Un test a sorpresa di “Nado Italia” si è rivelato fatale per un calciatore che milita in serie A. Si tratta di Josè Luis Palomino, 32enne difensore dell’Atalanta. Dalle analisi effettuate sul giocatore argentino si sarebbero trovate tracce di “clostebol metabolita”. La sostanza, accumunabile alla categoria degli steroidi anabolizzanti, è proibita dalla Wada, l’agenzia mondiale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calciatore di serie A positivo al test antidoping: sospeso dall’attività agonistica è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Dallo screening per il diabete a quello per il melanoma, dall’inserimento di microchip nei cani alla prevenzione delle malattie cardiovascolari: questi sono solo alcuni dei servizi che verranno offerti gratuitamente durante “la Notte della Prevenzione”.  L’evento, promosso dall’Ordine degli Infermieri di Palermo in collaborazione con l’Asp e l’Università di Palermo, si terrà sabato 10…

32 minuti fa

Un unico grande ambiente allestito all’interno del Palacongressi di Agrigento, un mondo fatto di dettagli, di accostamenti cromatici, di raffinate sovrapposizioni stilistiche che restituiscono la magia di un cabinet de curiosités: è questa Vintage gallery. Rimandi alle calde atmosfere d’ispirazione inglese, oggetti in stile industrial e pezzi iconici di design dialogano fra loro in…

38 minuti fa

Dallo screening del diabete a quello del melanoma, dall’impianto di microchip ai cani alla prevenzione cardiovascolare. Sono questi alcuni dei servizi che saranno erogati gratuitamente nel corso dell’evento «La Notte della Prevenzione», iniziativa organizzata dall’Ordine degli Infermieri di Palermo, in collaborazione con l’Asp e con l’Università di Palermo, che si svolgerà sabato 10 maggio,…