Calciatrice denuncia l’offerta indecente di una star internazionale: “100mila euro per una notte”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

La calciatrice dell’Aston Villa Alisha Lehmann ha denunciato di aver ricevuto un’offerta indecente per una notte di sesso: «Ma la mia risposta è stata: assolutamente no! E solo 100mila?». La rivelazione è stata fatta nel podcast DirTea Talk, condotto dalla rapper e youtuber tedesca Shirin David. La Lehmann ha descritto l’uomo come famoso “a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calciatrice denuncia l’offerta indecente di una star internazionale: “100mila euro per una notte” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

40 secondi fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani, nel giorno in cui ricorre l’anniversario dell’uccisione del maresciallo dei Carabinieri Vito Ievolella (10 settembre 1981), riafferma con forza che la memoria di chi ha pagato con la vita l’impegno per la giustizia non può esaurirsi in un ricordo formale. Ievolella fu ucciso dalla mafia…

7 minuti fa

“La Sicilia è da anni alle prese con una drammatica emergenza rifiuti, dovuta alla saturazione delle discariche e agli elevati costi di smaltimento, soprattutto verso destinazioni esterne alla regione. Non può che essere una buona notizia l’aggiudicazione della gara di progettazione tecnico- economica dei due termovalorizzatori di Palermo e Catania”. Lo afferma Carmelo Giuffrida, segretario…