Calciatrice denuncia l’offerta indecente di una star internazionale: “100mila euro per una notte”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

La calciatrice dell’Aston Villa Alisha Lehmann ha denunciato di aver ricevuto un’offerta indecente per una notte di sesso: «Ma la mia risposta è stata: assolutamente no! E solo 100mila?». La rivelazione è stata fatta nel podcast DirTea Talk, condotto dalla rapper e youtuber tedesca Shirin David. La Lehmann ha descritto l’uomo come famoso “a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calciatrice denuncia l’offerta indecente di una star internazionale: “100mila euro per una notte” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Dallo scorso 1° gennaio 2026 la Carta Acquisti resta attiva e continua a garantire 80 euro ogni due mesi a famiglie con bambini piccoli e cittadini over 65 in difficoltà economica. Cambiano però i parametri di accesso: le soglie ISEE e reddituali sono state aggiornate in base all’inflazione certificata dall’ISTAT. Per chi vive con…

8 minuti fa

In vista di Palermo-Sudtirol, gara valida per la 26ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, il Palermo FC ha lanciato una speciale promozione per i suoi tifosi. Come annunciato sul sito ufficiale del club, i possessori di abbonamento per la stagione 2025/2026, i titolari del LOVE PACK 3 GAMES e chi ha acquistato un…