Calcio a 5 Serie C2 Sicilia, ASD Futsal Emiri molto attivo sul mercato, tra riconferme e innesti nel roste

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

ASD Futsal Emiri al lavoro per preparare bene la prossima stagione sportiva, gia’ molto attivo sul mercato il sodalizio del Presidente Roberto Rampolla che insieme al Direttore Generale Lorenzo Terzo, al Direttore Sportivo Francesco Sciortino e alla Dirigenza ha gia’ piazzato importanti operazioni in entrata e riconferme preziosissime per puntare a disputare un Campionato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calcio a 5 Serie C2 Sicilia, ASD Futsal Emiri molto attivo sul mercato, tra riconferme e innesti nel roste è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

Il Palermo continua a cercare rinforzi nel reparto difensivo. Il nuovo nome accostato ai rosanero, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, è quello di Bruno Amione, Il difensore centrale, classe 2002, è attualmente in forze al club messicano del Santos Laguna, ma conosce bene il calcio italiano grazie alle esperienze passate in Hellas Verona, Sampdoria…

14 secondi fa

Dalle 8 alle ore 18.30, i vigili del fuoco del Comando di Palermo è sono stati impegnati in circa 44 interventi, 20 dei quali sono stati incendi sterpaglie e vegetazione che hanno colpito la provincia di Palermo. Tra i comuni interessati dagli incendi ci sono Santa Cristina Gela, Monreale, Trabia, Bolognetta, Trappeto e Partinico.…

25 minuti fa

E’ scontro, ancora una volta, nel Centrodestra siracusano: questa volta il terreno è quello dell’inquinamento ambientale causato dall’incendio al deposito di stoccaggio di materiale plastico della Ecomac ad Augusta, avvenuto il 5 luglio, che ha aperto il dibattito sui controlli, sulla tutela ecologica e sulla sicurezza di questi siti, ben 17 nel Siracusano, come…

35 minuti fa

Un tunisino di 30 anni non ancora compiuti, accusato di reati connessi alla detenzione e allo spaccio di stupefacenti, affetto da patologie psichiche, si è impiccato ieri sera nella sua cella presso la casa circondariale di Trapani. A nulla sono valsi i soccorsi della Polizia penitenziaria e dei sanitari. E’ quanto denuncia Gennarino De…