Calcio giovanile, Sporting Termini-Fincantieri finisce in rissa: “Ragazzi pestati in campo”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Una partita di calcio giovanile finita a botte. E’ quella che si è disputata sabato scorso al campo comunale di Campofelice di Roccella fra Sporting Termini e Fincantieri, valida per il campionato allievi regionali under 17. Il match è stato definito come “qualcosa di vergognoso, indecoroso e sgradevole” in un lunghissimo post su Facebook…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calcio giovanile, Sporting Termini-Fincantieri finisce in rissa: “Ragazzi pestati in campo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Palermo – La Regione ha approvato i decreti attuativi della Legge Regionale 3 agosto 2022, n. 15, che introduce nuovi standard per la tutela degli animali e la prevenzione del randagismo. Lo rende noto il Deputato Segretario all’ Ars l’ On Rosellina Marchetta, componente dell’ intergruppo parlamentare contro i crimini sugli animali. “Si tratta…

11 minuti fa

Salve ho fatto parecchie segnalazioni utilizzando i canali mail e pec degli organi competenti con cui ho segnalato la fuoriuscita di liquami con cattivo odore in via Scala Carini, a Borgo Nuovo. Questa sgradevole situazione determina rischi per la salute dei cittadini e per i bambini che giocano…