Calcio, la confessione di Casillas: “Sono gay”

di palermolive.it - 3 anni fa

“Spero che mi rispettiate: sono gay. Buona domenica”. Così ha twittato Iker Casillas pochi minuti fa, suscitando stupore e curiosità tra i suoi followers. Espero que me respeten: soy gay. #felizdomingo — Iker Casillas (@IkerCasillas) October 9, 2022 C’è ancora incertezza sul fatto se si tratti di un reale coming out o un tentativo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calcio, la confessione di Casillas: “Sono gay” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un uomo di 71 anni Saverio David è finito con la sua auto in un dirupo nella zona di Castellana Sicilia. Ha perso il controllo della vettura ed è uscito fuori strada. Sono scattati i soccorsi i primi ad arrivare i sanitari del 118 da Petralia Sottana e i carabinieri. Poi sono arrivati anche…

38 minuti fa

Per due volte gli hanno rubato gli ombrelloni esterni. Le telecamere piazzate fuori dal locale, la bottiglieria “Enoteco” di via Garibaldi a Palermo, hanno ripreso gli autori del furto, il titolare, Sergio Barbara, ha fatto denuncia, ma l’indagine è morta lì. Per evitare nuovi danni il proprietario dell’attività ha ancorato la nuova copertura al…

49 minuti fa

Dopo gli ospiti internazionali, con musica dalla Francia e dal Portogallo, che hanno incantato il pubblico all’interno dello splendido paesaggio del Parco Archeologico di Segesta, l’Ekklesìa Festival – Il rito della scena, con la direzione artistica di Francesco Panasci, si sposta prima al Parco Archeologico di Lillibeo-Marsala (Tp), con la messa in scena di…