Calciomercato, ore calde in casa Palermo: le mosse di Zavagno e Rinaudo

di rosanerolive.it - 3 anni fa

Si appresta ad avviarsi la stagione del Palermo targato City Football Group. All’interno della società sta lavorando il direttore sportivo ad interim Leandro Rinaudo coadiuvato da Luciano Zavagno,“collante” tra il City Group e l’attuale proprietà del Palermo. LEGGI ANCHE: Sudtirol, corsa al nuovo allenatore: si pensa anche a Baldini… Grande intensità e ritmo sotto lo sguardo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calciomercato, ore calde in casa Palermo: le mosse di Zavagno e Rinaudo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Palermo espugna il Druso di Bolzano e mostra i muscoli al campionato. Decisiva una doppietta di Pohjanpalo in una partita nella quale i rosa si sono trovati spesso a giocare sulla difensiva riuscendo, però, al momento giusto, ad infliggere il colpo del definitivo k.o. agli altoatesini. Poche novità di formazione in casa Palermo.…

1 minuto fa

Arriva il divieto Europeo sugli smalti semipermanenti, ci sono dentro due sostanze chimiche giudicate tossiche Dal 1° settembre 2025, entra in vigore un divieto europeo che riguarda molti smalti semipermanenti. La decisione è stata presa a causa della presenza di due sostanze chimiche, TPO e DMTA, giudicate cancerogene e tossiche per la riproduzione umana.…

2 minuti fa

Il Palermo di Filippo Inzaghi, dopo la sosta per la nazionale, riparte con il piede giusto e conquista tre punti preziosi in casa del Sudtriol. Decisivo per la vittoria Joel Pohjanpalo che mette a segno due gol, il primo al 2′, l’altro all’80’; in mezzo un match tanto combattuto con i padroni di casa…

2 minuti fa

Si chiudono i primi 45 minuti Stadio Druso di Bolzano. Il Palermo va al riposo in vantaggio per 1-0 sul Südtirol, decide al momento il gol al 2′ minuti di Joel Pohjanpalo, che sugli sviluppi di calcio d’angolo trova l’incornata di testa e porta in vantaggio i rosanero. Prova a reagire il Sudtirol, ma…