Calciomercato Palermo, occhi su Masik: Venezia alla finestra

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il Palermo potrebbe guardare in Serie C per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Secondo Ilcentro.it i rosanero avrebbero avviato i contatti con l’agente di Ivan Mesik, giocatore 22enne del Pescara. L’intenzione del difensore slovacco sarebbe quella di restare ma l’opportunità di giocare in Serie B potrebbe fare la differenza. Anche il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calciomercato Palermo, occhi su Masik: Venezia alla finestra è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il Palermo targato Filippo Inzaghi è pronto a cominciare ufficialmente la nuova stagione. Domani, sabato 13 luglio, i rosanero si ritroveranno a Saint Vincent per dare il via al ritiro pre-campionato in Valle d’Aosta. ]]> Nel pomeriggio è previsto il primo allenamento (ore 17:00 circa) allo stadio “E. Brunod” di Châtillon, impianto che ospiterà…

33 minuti fa

Da domenica tornano a salire le temperature a Palermo. La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso n.140, valido dalle 0.00 del 13 luglio e per le successive 24 ore. A Palermo prevista allerta arancione con pericolosità media per rischio incendi e una temperatura massima percepita di 34 gradi centigradi. L’articolo Caldo, tornano a…

33 minuti fa

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Alberto Gilardino, il direttore generale del Pisa, Giovanni Corrado, è tornato a parlare dell’addio di Filippo Inzaghi e delle parole pronunciate dal tecnico rosanero al momento del suo arrivo a Palermo. ]]> Corrado ha voluto chiarire la posizione del club nerazzurro dopo le dichiarazioni di…

34 minuti fa

Sono stati dieci gli incendi che hanno visto impegnati la protezione civile, i forestali e i vigili del fuoco in Sicilia. La provincia di Catania risulta la più interessata, con diversi zone colpite dai roghi. Un primo incendio è divampato nel Villaggio Delfino-Vaccarizzo a Catania. Altri roghi a San Michele di Ganzaria, al bivio…