Calciomercato Palermo, Palumbo a un passo dai rosa: al Modena soldi più Di Mariano

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Dopo settimane di trattative intense, finalmente la fumata bianca per l’affare che porterà Antonio Palumbo al Palermo sembra essere vicinissima: al Modena soldi di più Francesco Di Mariano come contropartita. Il direttore sportivo rosanero, Carlo Osti, nella serata di ieri ha finalmente trovato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calciomercato Palermo, Palumbo a un passo dai rosa: al Modena soldi più Di Mariano è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Sotto la pioggia battente del Barbera, uno stoico Palermo conquista una vittoria fondamentale contro l’Empoli dell’ex Dionisi. Tre punti sudati, ma più dolci che mai, portati a casa con una prestazione di carattere da parte di una squadra che non molla. D’altra parte, i toscani mettono in atto una delle loro migliori prestazioni stagionali…

2 ore fa

Una serata da ricordare al Renzo Barbera, fatta di sofferenza, carattere e rimonta. Palermo-Empoli è stata una partita intensa, vissuta minuto dopo minuto tra gol, proteste, cambi decisivi ed esultanze sotto la Curva. In questa fotogallery riviviamo i momenti più significativi del match: l’atmosfera sugli spalti, le giocate chiave, la gioia finale dei rosanero…

10 ore fa

Dopo la vittoria in rimonta del Palermo contro l’Empoli, dalla sala stampa del Renzo Barbera, ha parlato Filippo Inzaghi, che ha sottolineato il peso specifico dei tre punti conquistati e il valore mostrato dalla squadra. «Sapevamo l’importanza dei tre punti perché conoscevamo quello che era successo sull’altro campo e probabilmente questo ci ha resi…

10 ore fa

Ai microfoni ufficiali del club rosanero, al termine della vittoria del Palermo contro l’Empoli al Renzo Barbera, è intervenuto Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, che ha analizzato la prestazione della squadra e fatto il punto sul mercato appena concluso. «È stata una vittoria sofferta, perché nel primo tempo abbiamo sofferto. Abbiamo saputo stringere…