Calciomercato Palermo, ufficiale Diakitè alla Juve Stabia: Osti prova il colpo Rui Modesto

di palermotoday.it - 1 ora fa

È arrivata l’ufficialità: Salim Diakitè lascia il Palermo. Il laterale franco maliano si trasferisce, in prestito, alla Juve Stabia. Termina, dunque, l’avventura del Ninja in rosanero: una cessione a titolo temporaneo che libera, di fatto, un altro slot. Osti è al lavoro per provare a mettere a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calciomercato Palermo, ufficiale Diakitè alla Juve Stabia: Osti prova il colpo Rui Modesto è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Tribunale del riesame di Palermo ha accolto solo due degli appelli proposti dalla procura nei confronti del primo gruppo di indagati dell’inchiesta sulla corruzione nella sanità, respingendo gli altri sei. Le misure cautelari ottenute dai pm dell’ufficio diretto da Maurizio de Lucia non saranno tra l’altro immediatamente operative, perché gli indagati potranno ricorrere…

12 minuti fa

Il Palermo Football Club ha una storia gloriosa alle spalle, primariamente è una delle società sportive più antiche, la sua fondazione infatti risale al lontano 1897 quando Joseph Isaac Spadafora Whitaker e altri suoi connazionali trasferirono in Sicilia fondando la società sportiva. La sua lunga storia è costellata di riconoscimenti ma anche di eventi sfortunati, […]

29 minuti fa

Il fisco italiano accelera i controlli contro le partite IVA “apri e chiudi”, una pratica da anni nel mirino dell’Agenzia delle Entrate perché spesso utilizzata per eludere il pagamento di imposte e contributi. Il nuovo piano di verifiche, operativo dal 2023 e rafforzato nel biennio 2025-2026, punta a intercettare le posizioni considerate anomale attraverso…