Calciomercato Palermo: Vazquez in scadenza col Parma, possibile ritorno in rosa?

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Al via il calciomercato estivo e anche le prime indiscrezioni. Una di queste potrebbe far sognare i tifosi rosanero e l’ha lanciata “PalermoToday” e riguarda Franco Vazquez. L’argentino ha il contratto in scadenza a giugno. Se dovesse centrare la serie A il suo rinnovo sarebbe automatico, di un anno. Il club emiliano ed il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calciomercato Palermo: Vazquez in scadenza col Parma, possibile ritorno in rosa? è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

23 secondi fa

Un fucile semiautomatico Ar-15 sporco di sangue. Il corpo del killer sdraiato lungo il corridoio di un ufficio deserto. E quell’immagine agghiacciante dell’assassino, mentre tranquillamente, alle 18.30, nell’ora di punta dell’uscita dagli uffici, si avvia verso un grattacielo di Park Avenue, nel cuore di Manhattan, una zona presidiata dalla polizia, stringendo in mano il…

15 minuti fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha rivolto un severo monito agli assessori del suo governo, denunciando i frequenti e inaccettabili ritardi nell’adozione dei provvedimenti attuativi delle leggi approvate dall’Assemblea Regionale. Una situazione che, secondo il governatore, provoca un danno concreto alla collettività, rallenta l’efficacia delle norme e incide negativamente sullo sviluppo economico…

25 minuti fa

In attesa di sciogliere il nodo legato al portiere, il Palermo è già al lavoro per completare il pacchetto arretrato. Come sottolineato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, partirà a breve anche la caccia a un Under da affiancare a Ceccaroni sul centrosinistra della retroguardia a tre. ]]> Corriere dello Sport: “Palermo…

35 minuti fa

In casa Palermo si apre ufficialmente la fase due. Come riportato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, è il momento delle valutazioni per Filippo Inzaghi, chiamato a riflettere sull’assetto della squadra in sinergia con il direttore sportivo Carlo Osti. Dopo i quattro innesti Over già ufficializzati, compreso l’ultimo in ordine di tempo,…