Calderone lascia l’Ars e va alla Camera, frenata sull’ipotesi Mulè commissario azzurro in Sicilia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Cambiano gli equilibri in assemblea regionale siciliana e con essi cambiano anche le probabilità dello sbarco di Giorgio Mulè quale commissario di Forza Italia nell’isola. Tommaso Calderone sceglie la Camera Tommaso Calderone, uno dei quattro deputati regionali aderenti al gruppo di Forza Italia, quello che fa capo a Gianfranco Miccichè (per distinguerlo dal gruppo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calderone lascia l’Ars e va alla Camera, frenata sull’ipotesi Mulè commissario azzurro in Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In occasione del 42° anniversario dell’uccisione di Lia Pipitone (avvenuta il 23 settembre 1983) e nel ricordo dell’uccisione di Rosanna Lisa Siciliano (avvenuta il 7 febbraio 2012) – due donne vittime di femminicidio a Palermo – l’associazione Millecolori Aps Ets, che gestisce il Centro antiviolenza…

1 ora fa

C’è anche un modellino del ponte sullo Stretto nel nello stand della Lega Sicilia sul pratone di Pontida, in occasione dell’evento attuale del partito di Matteo Salvini. Un gruppo di siciliani, tra deputati nazionali, senatori, parlamentari regionali, europarlamentari e militanti ha già raggiunto la cittadina del bergamasco. In prima fila il segretario regionale Nino…