Caldo, Confeuro: “Sicilia e Catenanuova esempio di mancato contrasto alla crisi idrica”

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

“Confeuro sta seguendo con estrema attenzione quanto sta accadendo in Sicilia, e in particolare a Catenanuova, la città più calda d’Europa situata in provincia di Enna. L’emergenza siccità e la crisi idrica non sono fenomeni nuovi per il territorio siculo: si tratta di un problema atavico che abbiamo più volte denunciato, purtroppo rimanendo inascoltati”,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caldo, Confeuro: “Sicilia e Catenanuova esempio di mancato contrasto alla crisi idrica” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Un dubbio amletico attanaglierà a breve il Presidente Schifani nella sua funzione di assessore agli Enti locali. Deve accettare la richiesta di contributo ai sensi della norma del suo bilancio, la “supercazzola” La Vardera, del Sindaco di…

29 minuti fa

Cosa succede ai prezzi del pesce e dei prodotti freschi quando il mare si ferma per giorni? È una domanda che molti consumatori si pongono dopo il passaggio del ciclone Harry, che ha messo in seria difficoltà la pesca e la logistica dei trasporti in diverse aree d’Italia. Il maltempo ha costretto numerose imbarcazioni a […]