Caldo e incendi in Sicilia, alla stazione centrale di Palermo treni soppressi e lunghe attese

di palermolive.it - 9 mesi fa

Situazione critica anche per la rete ferroviaria siciliana. Soppressi diversi treni da Palermo, sia regionali e interregionali, tra cui anche il numero 730 che porta a Roma Termini. Momenti di tensione alla stazione centrale con gente in coda o costretta a dormire per terra in attesa di avere notizie sul proprio treno e una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caldo e incendi in Sicilia, alla stazione centrale di Palermo treni soppressi e lunghe attese è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

46 secondi fa

La seconda sezione della Corte d’appello di Palermo ha confermato l’assoluzione di Anna Rosa Corsello dall’accusa di peculato: l’ex dirigente regionale siciliana della Formazione, oggi in pensione, era imputata nell’ambito della vicenda dei cosiddetti extra-budget in favore degli enti che si occupavano della formazione professionale. In primo grado la donna, difesa dagli avvocati Salvatore…

5 minuti fa

Mauro Glorioso è uno studente palermitano iscritto a medicina nell’Università di Torino ed è rimasto paralizzato dopo che il 21 gennaio 2023 gli è stata lanciata una bicicletta elettrica ai Murazzi di Torino – senza alcuna ragione e da un’altezza di 10 metri -, che lo ha colpito alla cervicale. Sono in corso dei…

10 minuti fa

La serata di mercoledì 1° maggio ha visto la programmazione televisiva italiana offrire una variegata selezione di film, serie TV e programmi di intrattenimento e approfondimento, catturando l’attenzione degli spettatori di Rai1, Canale 5 e Rai3. Rai1 ha proposto il film “La stranezza”, interpretato da Toni Servillo, Salvo Ficarra, Valentino Picone, Giulia Andò, Rosario…

15 minuti fa

]]> “Sarebbe paradossale un nuovo stop all’assegnazione dell’area ex Fiat di Termini Imerese“. Così il segretario generale della Cgil Sicilia, Alfio Mannino e il responsabile Fiom per la vertenza Blutec, Roberto Mastrosimone, hanno commentato la notizia del ricorso al Tar del Lazio sull’assegnazione al gruppo Pelligra dell’area ex Fiat in Sicilia, una situazione che…